Image Alt
chi siamo

Azienda

s t o r i a

Storia

SIME nasce nel 1951 dalla passione per il disegno tecnico di Antonio Lanzoni. Nella regione della meccanica e dei motori, oggi nota in tutto il mondo come Motor Valley, e a due passi dal fiume Po, il più lungo d’Italia, quello delle macchine irrigue rappresenta il campo ideale in cui specializzarsi. In particolare, dopo qualche anno il focus è rivolto verso gli irrigatori di lunga gittata. Da allora la crescita delle quote di mercato e dei modelli offerti è continua e oggi SIME rappresenta il leader mondiale nel suo settore esportando in oltre settanta paesi e rifornendo i più importanti gruppi industriali attivi nell’irrigazione.

k n o w - h o w

Esperienza ed innovazione

I prodotti SIME sono il risultato di un lungo e continuo processo di perfezionamento che da sempre coniuga l’esperienza decennale acquisita sul campo e la ricerca dell’innovazione tecnologica. L’incessante tentativo di soddisfare le esigenze del cliente hanno portato gli irrigatori SIME a standard di qualità e versatilità tali da renderli adatti a un vastissimo numero di applicazioni diverse. La qualità del prodotto e del servizio offerti da SIME sono certificati anche dall’attestato ISO 9001.

SIME IDROMECCANICA SRL

Irrigatori a media e lunga gittata dal 1951. Prodotti di altissima qualità, innovativi e versatili, realizzati con materiali di assoluta eccellenza. Azienda con attestato di qualità iso 9001.

CONTATTI

Lunedì-Venerdì: 9.00-18.00
Via P. Togliatti, 21 - 42016 Guastalla (RE)
+39 0522 824724
info@simeirrigation.it

Scarica il catalogo